Global Microbrand

Converti la tua attività in una Global Microbrand

Cosa stai pensando? Cosa significa GLOBAL MICROBRAND?

Due numeri a bruciapelo dal Il Sole 24 Ore:

  • 2.000.000 di consumatori connessi (rispetto ai 700.000 di un anno fa)
  • +349% di click & collect, ossia il servizio che ti fa ordinare il prodotto online e ritirare al negozio.

Ti starai chiedendo anche cosa lega il COVID-19 alle Global Microband?

Forse il fatto che nel lockdown le aziende come la tua hanno alzato qualche numero:

  • 87% rafforzamento dell’utilizzo dei Social Network
  • 39% Potenziamento dell’e-commerce
  • 32% Hanno spinto l’utilizzo dell’instant messaging come WhatsApp e Messenger
  • 16% Ha incrementato l’utilizzo dei canali Social-Video come YouTube

Per la tua prosperità speriamo vivamente che tu sia uno di questi, e che sia ben seguito nel labirinto dei canali social e digitali, spesso pieni di insidie e di agenzie non correttamente preparate a supportare l’espansione nel mercato.

Global Microbrand, il concetto è semplice. Sono piccole aziende o prodotti legati al mercato tradizionale che si reinventano ed affrontano i mercati online. Che studiano, costantemente guidati da aziende con competenze di Web Marketing come la nostra, le strategie per aumentare i propri business e rendendoli globali.

Avete mai pensato di vendere un gelato, ad un cittadino che abita in un altro quartiere? Si. In un’altra città? Ni. In un’altra regione? No. In un altro Paese? No. Ecco c’è chi l’ha fatto. Chi ha convertito il paradigma del mercato globalizzando il suo prodotto e la sua attività.

Convertire una attività commerciale su strada ad una attività ibrida on-line è semplice, ed è così semplice che non capiamo perché ancora non l’hai fatto.

Forse perché non hai la minima idea di come cominciare. Ma questo ti aiutiamo noi, scegliendo la giusta strategia e i giusti canali. Non è detto che la strategia e gli strumenti digitali utilizzati dal negozio accanto al tuo vadano bene anche per la tua attività. Le soluzioni sono determinate dallo studio, e lo studio è la competenza principale della nostra Azienda. Individuare ed adattare la giusta strategia di Marketing Online finalizzata a far diventare la tua attività una Global Microbrand

Richiedi una consulenza GRATUITA di 30 minuti!

Lascia il contatto
Spuntando questa casella non riceverai spam ma servirà per autorizzarci a contattarti tramite email.